RESPIRO CIRCOLARE

Respirare è una funzione fisiologica del corpo involontaria, che però possiamo attivare anche in modo consapevole, e permette al nostro corpo di introdurre l’ossigeno necessario alla vita.
Il respiro è anche responsabile del nostro benessere psicofisico, contribuisce in maniera massiccia alla depurazione dalle tossine e regola il pH del sangue.
Il Respiro Circolare è una tecnica semplice e al contempo efficace: aumenta la centratura e la consapevolezza, aiuta a sostenere e smaltire lo stress, contribuisce a migliorare la qualità della vita.
Permette di accedere ad un’autentica crescita personale ed è un ottimo training per ripristinare il proprio equilibrio nei periodi particolarmente impegnativi.
Le emozioni, se trattenute o represse, possono diventare un problema; attraverso la tecnica del Respiro Circolare si possono liberarle ed integrarle in modo corretto.

Il Respiro Circolare è quindi un potente strumento di purificazione psicofisica. La sua azione inizia dalla componente fisica dell’essere umano, e coinvolge poi a cascata tutto lo spettro delle sue dimensioni esistenziali: le emozioni, la mente e la consapevolezza.
La respirazione, effettuata in modo cosciente e circolare si riappropria della sua funzione naturale: il respiro è infatti uno strumento integrativo.
Oltre ad essere uno strumento di purificazione, il Respiro Circolare è una intensa pratica di consapevolezza.

Pratico e insegno questa tecnica ormai da parecchi anni con entusiasmo e impegno, la mia formazione nel campo delle abilità umane è continua. Il mio impegno è, non solo di trasmetterti in modo esatto e completo la tecnica, ma anche di accompagnarti attraverso un viaggio interiore straordinario di consapevolezza e crescita.

×

Ciao!

Come posso esserti utile? Scrivimi in chat su WhatsApp oppure mandami una mail a info@esseredivenire.net

× Ti posso aiutare?