CHI SONO

Mi chiamo Anastasia Bellot Romanet, sono nata e vivo nella provincia di Padova, e mi sono avvicinata alla crescita personale inizialmente in modo fortuito, anche se con il senno di poi, puntuale e assolutamente giusto per me. Nel 2012, dopo aver letto il libro “Scoprire chi sono io” di Silvano Brunelli, partecipai al mio primo Intensivo sull’essere consapevole, senza sapere esattamente cosa andassi a fare, e questo fu l’inizio di tutto.
In realtà mi ci è voluto tempo per riconoscere completamente la portata di ciò che la vita mi aveva messo davanti e di come tutto quanto si sarebbe intrecciato con la mia esistenza, fino a diventare qualche anno più tardi la mia realtà.

Subito dopo l’Intensivo sull’essere consapevole, ho scoperto il Respiro Circolare, che è entrato nella mia vita come pratica costante e ha acceso in me energie e fini importanti, ha portato purezza di intenti e una nuova visione di me e degli accadimenti. Ha acceso nuovi punti di vista e mi ha permesso di conoscermi sempre di più.

Nel 2016 è avvenuta la svolta. Da semplice partecipante ai corsi di crescita personale proposti dal Centro Studi Podresca, ente di ricerca e formazione nell’ambito delle abilità umane, ho conseguito presso quella scuola, il mio primo master per la conduzione del Respiro Circolare. Ho iniziato subito a condurre gruppi, e da allora non mi sono mai fermata. Oggi pratico e conduco il Respiro Circolare con entusiasmo e gioia, ben consapevole dei benefici che questa tecnica porta alla persona. Nel tempo ho conseguito altre specializzazioni nella tecnica del Respiro Circolare: Respiro Circolare negli adolescenti, Respiro Circolare per la donna in gravidanza e workshop di Respiro Circolare.

In seguito ho conseguito, sempre presso il Centro Studi Podresca, i master per la conduzione dell’Intensivo sull’essere consapevole e sono diventata maestro di Intensivo nel (2018) e lo Studio del Limite (2019).

Ho trovato nella crescita personale e dell’individuo il vero senso della mia vita.
Le miei motivazioni sono assolutamente iscritte nel valore del miglioramento e dell’essere maggiormente consapevoli, e nell’acquisire sempre di più le abilità personali e di relazione per vivere correttamente.
La crescita per me è un lavoro costante su me stessa, che ho imparato a portare anche all’altro, perché assolutamente consapevole che questo è il futuro dell’umanità.

Nel mio personale percorso ho acquisito altri elementi di formazione in ambito olistico e nelle discipline orientali.
Sono operatrice Shiatsu dal 2014 (scuola di medicina tradizionale cinese del maestro Severino Maistrello e doula dal 2015 (formazione ecomondodoula). Inoltre ho varie specializzazioni come per esempio riflessologia plantare e coppettazione.
Anche se attualmente non pratico, essendo completamente assorbita dalla conduzione dei corsi di crescita personale, tutto ciò che ho studiato mi ha dato completezza, ricchezza interiore e punti di vista assolutamente importanti.

Una mia caratteristica importante è che faccio formazione continua. Questo elemento è assolutamente di primaria importanza e mi permette di andare sempre più in profondità.

×

Ciao!

Come posso esserti utile? Scrivimi in chat su WhatsApp oppure mandami una mail a info@esseredivenire.net

× Ti posso aiutare?